B&B & Case Vacanze Stella di mare.

Isola di Salina arcipelago delle Eolie

 

Telefono  090 9880402 
Prenotazioni e informazioni : info@eoliearcipelago.it


 

Stella di Mare isola di Salina Arcipelago delle Eolie Case vacanze

Telefoni 090 9880402 

Stella di Mare, il suo nome racchiude tutto il calore e i colori del luogo dove è situato. Tutte le nostre case sono state ristrutturate di recente, nel più completo rispetto della tradizione dell'isola, dispongono di  camere arredate, dotate di servizi privati, frigo, angolo cottura, terrazzi ed di tutti i servizi. Trattamento di tipo Case Vacanze, b&b, ed ha richiesta mezza pensione presso locali dell'isola con noi convenzionati. Su prenotazione servizio navetta per il collegamento con il porto di Santa Marina Salina o Rinella.

Isola di Salina isole Eolie affitti di case vacanze appartamenti si accettano gruppi organizzati, individuali, particolari condizioni per ADV..

Salina, era detta Dydime per le sue due alture gemelle.
E' la più verde delle Isole Eolie e dove c'è ancora una forte produzione di Malvasia e capperi e di alta qualità. Ci sono 4.000 abitanti ed ha 3 comuni: Santa Marina Salina, dove c'è il porto principale ed un ottimo po
r
ticciolo turistico. Malfa, sul lato nord a km 8 dal porto; Leni a km 12 dal porto e km 4 da Rinella dove c'è un altro porto. E' famosa anche la frazione di Pollara, a km 8
da Malfa, dove è stato girato il film "Il Postino" con Massimo Troisi..
Stella di Mare di Pietro dispone di case da 2 a 6 posti letto, case tipiche dell'isola, complete ed accessoriate, le tipologie sono monovani o bivani, con cucina ed ampi terrazzi accessoriati, inoltre Stella di mare affittacamere, in complesso di alloggi con servizi a Malfa è anche bed and breakfast, con locali in convenzione con la nostra organizzazione. Un comodo servizio transfert è a vostra disposizione previa

 

Studios at 300 mt,  to the termalbath and beaches, with 2 or 6 beds, Tv color, air conditioning, kicher corner, bathroom wit shower, small terrace.

 

Einezimmer wohnungen at 300 mt,  am strand und termalbaeder, mit 2 oder 6 schlafgelegenheit, kuche ecke, badezimmer mit dusche, kleine terrasse klimaanlage.

Residence / Holiday Home “La Rosa dei venti “ 

Il residence si trova tra i due abitati principali, Malfa e Santa Marina Salina. Si affaccia su degradanti terrazze, coltivate a Malvasia, con una vista mozzafiato su Stromboli e Panarea. All’uscita del Residence facendo pochi passi trovate la fermata del bus,a 15 minuti a piedi la discesa a mare di Capo Faro,Santa Marina si trova a 3 Km ,Malfa a 3 Km,la famosa spiaggia di Pollara a 10 Km circa.Tutti gli appartamenti hanno un grande patio esterno con colonnato tipico eoliano che regge l’ombreggiamento tradizionale sovrastante i sedili in muratura  e ceramica dipinta a mano. Il soggiorno pranzo è arredato con cucina completa e stoviglie,tv satellitare e divano letto 2 posti; le camere da letto sono attrezzate di ventilatori a pale e armadio a muro.Gli ospiti diversamente abili possono fruire di un appartamento dotato di accesso e porte interne secondo normative. La Rosa dei venti is placed between two most important and tipicol town in Salina islands - Malfa and Santa Marina. La Rosa dei Venti looks over a beautiful view where you can admire a Malvasia farming which produces the famous and particular wine. In the evening you can enjoy a wonderful sunset over the isles of Panarea and Stromboli, and you can feel the emotion of seeing the volcano's eruption remaing confortable simed. La Rosa dei venti is situated in a very quiet place. There are six appartaments : that are furnisched with a confortable kitchen, a television and air fans someone are bed sitter romm other are two roomed flat. Every appartaments has a tipical " Eoliano " terrace where you can enjoy the sun and relax. The nearest beach is "Capo Faro", it can be reached by foot in 15 minutes. The nearest bus stop is 15 minutes from the "La Rosa dei Venti". 

 

 

 

infoline +39 090 9880402  e-mail :  info@eoliearcipelago.it

HOME

Web master : isol@ e-tourism 

Aggiornamento Agosto 2009